Informiamo dell’iniziativa curata dal Presidente Provvidenza con la Scuola dello Sport CONI e prevista per il 12 giugno p.v. dalle ore 17 alle 19 . Gli argomenti sono di particolare interesse proprio per le società sportive e le società di gestione dei nostri impianti piscine .
Siete pertanto invitati ad iscrivervi entro mercoledì 10 giugno per partecipare al seminario on line in tempo utile secondo le istruzioni inserite sotto.

la ripartenza dello Sport umbro in sicurezza

“ Le responsabilità civili e penali degli operatori sportivi”.

In capo all’operatore sportivo, identificato come gestore del sito sportivo/rappresentante dell’organizzazione sportiva, rimangono, di fatto, valutazioni e decisioni che ne fanno, a volte, responsabile unico anche per quanto attiene le misure di prevenzione e protezione da mettere in atto per combattere la diffusione del virus. Responsabilità e conseguenze che possono avere ripercussioni anche legali. I temi saranno affrontati nel seminario organizzato dalla Scuola dello Sport Umbria, in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati della Provincia di Perugia e la Direzione generale INAIL Umbria, in modalità ON LINE il prossimo 12 giugno con inizio alle ore 17.00.

LOCANDINA EVENTO

locandina12giugno

PROGRAMMA DETTAGLIATO

programmadettagliato12giugno