CAMPIONATI REGIONALI PRIMAVERILI 2020 di NUOTO Piscina Pellini (PG) 7-8,  14-15 Marzo 2020

MANIFESTAZIONE RIMANDATA

 

Si informano le Società iscritte ai Campionati Reg.li Primaverili 2020 (Piscina Pellini 7-8-14-15 marzo)che con Decreto della Presidenza Consiglio dei Ministri indicato in oggetto è stata confermata la possibilità di svolgere le competizioni sportive nonchè le sedute di allenamento degli atleti agonisti, a porte chiuse, cioè senza la presenza del pubblico.
La FIN, come fin qui avvenuto, si atterrà ossequiosamente a quanto stabilito dal Governo le cui disposizioni produrranno il loro effetto fino al 3 aprile salvo nuove indicazioni.

Pertanto invitiamo le Società, i tesserati di ogni tipo (dirigenti, tecnici, atleti , ufficiali gara) a rispettare scrupolosamente questi provvedimenti dello Stato e confermiamo che il Campionato Reg.le Primaverile Umbro di nuoto previsto alla Piscina Pellini di Perugia nei gg 7-8-14 e 15 marzo p.v., si svolgerà a porte chiuse con accesso consentito alle sole categorie autorizzate e con le modalità di seguito ribadite:

1- Ogni società potrò accedere all’impianto con solo gli atleti iscritti e massimo 2 Accompagnatori (1 Tecnico e 1 Dirigente o in alternativa 2 Tecnici) ed il Medico Sociale (opzionale).

2- I Tecnici e i dirigenti accompagnatori ed il personale sanitario dovranno essere tesserati Fin , muniti di regolare documento di identità, il loro accesso sarà tuttavia consentito sulla base del preventivo elenco nominativo che ogni società interessata dovrà inviare entro venerdì 6 marzo alle ore 12.00 a mezzo e-mail al seguente indirizzo: finumbria@hotmail.com.

Raccomandiamo attraverso le società affiliate a tutti i sostenitori, parenti degli atleti di attenersi scrupolosamente e rispettare il divieto imposto, perché non si tratta di un semplice invito, ma di una Direttiva cui attenersi per evitare qualsiasi forma di espansione del contagio.

Ci appelliamo dunque al senso di responsabilità dei tesserati e dei loro familiari affinché confortati dalla fiducia nelle istituzioni, si viva con giudizio e rigoroso rispetto delle norme questa fase transitoria con l’augurio che quanto prima si possa tornare alla piena normalità.

AGGIORNAMENTO AL 9 MARZO 2020

In conseguenza del comunicato di sospensione generale nazionale ed internazionale appena emesso dalla FIN, il Comitato Reg.le Umbro comunica in stretta sinergica adesione allo stesso la sospensione dell’attività agonistica programmata fino a nuove disposizioni, in particolare le fasi dei Campionati Regionali Assoluti del 14 e 15 marzo sono rinviati in data da destinarsi.
 
Ringraziamo la F.I.CR., il G.U.G., le società sportive, i gestori e tutti i dirigenti e operatori Fin che con dedizione e professionalità hanno condotto fin qui le attività programmate.